Social Media Customer Support Tallinn

Lavorare con TransferWise

Siamo alla ricerca di un fantastico candidato all’assistenza clienti per i social media che si unisca al nostro team in crescita a Tallinn, in Estonia.
Entrando a far parte di una delle aziende in più rapida crescita in Europa giocherai un ruolo chiave nell’aiutare i nostri clienti ad avere una grande esperienza nell’uso di TransferWise TW.

La tua missione:

Assicurati che i nostri clienti abbiano una grande esperienza cliente quando ci contattano tramite i nostri canali di social media TW, sia su problemi o domande tecniche che hanno con uno dei nostri prodotti, sia su domande più generali su di noi e su ciò che facciamo
Essere un sostenitore di TW e interagire in modo proattivo e interagire con i nostri clienti e coloro che sono interessati a saperne di più su di noi
Sii creativo, amichevole e orientato alla soluzione sia con i clienti che con i colleghi
Partecipa alla costruzione e alla visione del nostro team di supporto sui social media

Un po ‘di te:
Qualcuno con grandi capacità verbali e di scrittura in inglese e almeno un’altra lingua (tedesco, italiano o francese)
Qualcuno ha esperienza nel lavorare in un ambiente molto incentrato sul cliente.
L’esperienza precedente nel fornire assistenza clienti online è un vantaggio (chat, social media, ecc.)
Capacità di multi-task e assumersi la responsabilità in situazioni difficili.
Essere una persona: non solo ti impegni a fornire la migliore esperienza possibile al cliente, ma sei anche amichevole, empatico, creativo e hai un senso dell’umorismo
Qualcuno con un genuino interesse per i social media.
Flessibilità  per orario di lavoro e giorni lavorativi in ​​quanto è necessario per turni di giorno, notte e fine settimana;
Siamo idealmente alla ricerca di qualcuno che abbia già lavorato nei servizi ai clienti, ma siamo disposti a lavorare con la persona giusta, qualunque sia la loro esperienza se hanno una passione per aiutare i clienti.

Stipendio a TW

Azienda offre uno stipendio di 1300 EUR lordi;
3 giorni liberi di salute aggiuntivi in ​​un anno solare e un viaggio aziendale retribuito.

Informazioni su TransferWise:

Dal 2011 abbiamo avuto una missione chiara inviare il denaro all’estero senza frontiere.
Costruito da e per le persone che vivono una vita globale, siamo il modo più equo e semplice per gestire i tuoi soldi oltre confine.

Siamo solo all’inizio della nostra storia e stiamo crescendo a un ritmo incredibile.
Non ci fermeremo finché nessuno, ovunque, potrà inviare, spendere e ricevere denaro ovunque si trovino, qualunque cosa stiano facendo. C’è ancora molto da fare e non possiamo farcela da soli

il nostro staff TW

In TransferWise ti unirai a un movimento di persone che credono in un modo migliore, più equo e più trasparente di spostare denaro in tutto il mondo.
Collaborerai per fare il tuo lavoro migliore e affrontare i problemi che nessuno ha mai visto prima.

Se desideri imparare, crescere, provare nuove cose e non hai paura di un piano audace, ti adatterai perfettamente.

Come lavoriamo a TW
In TransferWise la nostra strategia emerge dalla capacità intellettuale collettiva di tutto il nostro personale, che è organizzato in dozzine di team indipendenti e autonomi.
Il team è vicino alle necessità dei nostri clienti, quindi scelgono quali problemi risolvere e dove trascorrere più tempo.
Sperimenterai livelli radicali di responsabilità e responsabilizzazione all’interno del tuo ruolo.
Inoltre l’opportunità di vedere l’impatto diretto del tuo lavoro sui nostri clienti.

Poiché la nostra base di clienti è in costante aumento e diversificazione, stiamo cercando membri fantastici di lingua inglese per il nostro team di assistenza clienti a Tallinn, che sono appassionati di assistenza ai clienti, amano parlare con i clienti e vogliono lavorare in modo dirompente, veloce -ambiente crescente e divertente. Siamo alla ricerca di persone che siano appassionate, comprendano l’urgenza di un ambiente di start-up e siamo orgogliosi della proprietà dei loro compiti mentre funzionano pienamente in un ambiente di squadra.

Abbiamo scritto un articolo molto utile su come trovare lavoro in Estonia.

https://www.lavoroeestero.it/lavoro-in-estonia/

Per maggiori informazioni inviare CV in inglese con oggetto
“Social Media Customer Support Tallinn”

HR MANGER ERGO LUHT
employerbrand@transferwise.com oppure  ergo.luht@transferwise.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *