Lavoro docente in Peru
Ti piacere fare insegnante a Cusco?
Questa è un’interessante opportunità lavorativa e allo stesso tempo per chi sta cercando l’opportunità di vivere un’esperienza di vita unica all’estero. E’ immediatamente disponibile un posto di lavoro come docente di lingua Inglese in un collegio privato religioso a Cusco in Perù.
Lavorare come insegnante all’estero in America latina
Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante opportunità.
La posizione in questione è immediatamente disponibile dal mese di aprile 2023. Il lavoro si svolgerà in Perù, più precisamente nella città di Cusco.
La/il postulante deve essere laureato, o con diploma di studi superiori in lingue straniere e con un buon curriculum accademico.
Ovviamente è richiesta una buona conoscenza della lingua spagnola e un livello di inglese minimo C1/C2. Il candidato o la candidata dovrà inviare il Curriculum Vitae in lingua spagnola o inglese.
Maggiori informazioni sullo stipendio Lavoro docente in Peru
La persona che verrà assunta riceverà un contratto di lavoro formale e con uno stipendio minimo di 2.300 Soles mensili, che sono superiori alla media regionale e sufficienti per coprire le spese personali e di affitto.
Sicuramente questa potrebbe essere un’interessante esperienza di lavoro per un periodo anche breve (1-2 anni) e il budget iniziale del trasferimento è molto accessibile e ci sarà la possibilità di aumentare lo stipendio mensile a partire dal secondo anno.
Leggi anche articolo su come insegnare italiano all’estero
Offerta di lavoro docente in Peru
L’Asociación ASMECC Perù si occuperà di tutte le pratiche burocratiche e della assistenza legale, logistica e migratoria.
IMPORTANTE: il totale dei costi (una tantum) amministrativi, di affitto, residenza (escluso il biglietto aereo) e tasse migratorie sono a carico del/la postulante e saranno di minimo 1.250€.
Per candidarti e per maggiori informazioni scrivici alla mail asmeccperuasociacion@gmail.com
www.asmecc.com