Lavoro a Belgrado con Foundever
Offerta di lavoro in Serbia per italiani
BENVENUTO SU FOUNDEVER!
Chi siamo: Informazioni su Foundever
Foundever™ è un leader globale nel settore della customer experience (CX). Con 170.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo il team che si occupa delle migliori esperienze per +750 marchi leader a livello mondiale e digital-first. La tecnologia e l’esperienza delle nostre innovative soluzioni CX sono progettate per supportare le esigenze operative dei nostri clienti e per offrire ai clienti un’esperienza senza soluzione di continuità nei momenti che contano.
Lavoro a Belgrado con Foundever in Serbia
Foundever Serbia opera con successo da 10 anni e il team locale è composto da oltre 1400 colleghi dedicati.
Circa l’80% del nostro team di gestione ha iniziato la propria carriera in Foundever come rappresentante dell’assistenza clienti.
Nella vita di tutti i giorni siamo in contatto con 22 culture diverse e comunichiamo con i nostri clienti in 10 lingue diverse.
Leggi anche le offerte di lavoro in Europa
In Foundever Serbia crediamo che il nostro personale sia la nostra risorsa più importante.
Questo significa che siamo orgogliosi di trovare i dipendenti migliori’ più talentuosi e motivati.
Ci prendiamo cura di voi, dei vostri progressi e ci assicuriamo che abbiate le condizioni giuste per ottenere i migliori risultati.
E di conseguenza ci aspettiamo che diate il meglio di voi stessi in ogni momento.
Riassunto delle principali responsabilità lavorative:
Lavorando in collaborazione con i nostri clienti’ stiamo cercando di far crescere il nostro team italiano di esperti addetti al servizio clienti.
Con una formazione completa’ dovrai supportare i clienti che hanno problemi e che ci contattano via telefono’ email o chat.
La chiave è fornire un’esperienza di classe mondiale ai clienti’ e come parte di questo offrirai ai clienti idonei il miglior servizio.
I vostri compiti saranno:
– Comunicare via telefono, e-mail e/o chat con i clienti esistenti per risolvere le loro richieste.
– Fornire informazioni sul prodotto o sul servizio ai clienti esistenti e a quelli potenziali.
– Trasferire le richieste più difficili a un livello superiore, se necessario.
– Dimostrare un forte orientamento al servizio clienti e assumersi la responsabilità di garantire la soddisfazione dei clienti.
– Proporre in modo proattivo miglioramenti e feedback nei processi e nei modi di lavorare alla direzione del team/al responsabile delle operazioni.
– Mantenere correttamente le informazioni ricevute nel sistema
Le vostre competenze:
– Italiano fluente parlato e scritto
– Con un’ottima padronanza dell’inglese
– Eccellente comunicatore
– Ottima capacità di costruire un rapporto con i clienti.
– Buona capacità di ragionamento numerico e verbale
– Ottime competenze in MS Office
Istruzione
Diploma di scuola superiore o equivalente
Foundever Serbia ti offre:
– Pacchetto sociale che comprende: assicurazione sanitaria aggiuntiva dopo 6 mesi di lavoro
– Entrare a far parte di un team giovane e dinamico in un ambiente multinazionale
– Opportunità di carriera professionale a lungo termine
– Diritto alla formazione e allo sviluppo interni all’azienda secondo gli standard globali
– Sede amichevole e accessibile
– Possibilità di orari di lavoro flessibili
– Occupazione stabile
Per candidarsi
Se avete altre domande, non esitate a contattarci all’indirizzo mail in lingua inglese. hr.serbia@foundever.com
Saremo felici di aiutarvi!
posizione Addetto al servizio clienti con italiano
Customer Service Representative with Italian