Lavoro con Flavio Briatore
Lavorare e fare carriera: Twiga,Billionaire, Cipriani e Crazypizza
Annuncio di lavoro è arrivato dal sul suo profilo Instagram con Flavio Briatore che ha illustrato tutte le offerte carriera per giovani volenterosi che ambiscono di crescere all’interno delle proprie aziende:
Annuncio di lavoro di Flavio Briatore
“Cerchiamo personale, mandate CV come segue:
-Casa Cipriani Milano: HrEurope@cipriani.com
-Cipriani Monte Carlo: Sgorga@cipriani.com
Leggi anche articolo con la guida di contatti per trovare lavoro a Montecarlo
-Crazy Pizza Roma: Armando.bianco@crazypizza.com
-Crazy Pizza Milano: Riccardo.lobrano@crazypizza.com,
-Billionaire Porto Cervo: laura.cadeddu@billionairesociety.com,
-Twiga il contatto è Stefano@billionairelife.com
-Cova mfons@covamilano.com
Trovare lavoro con Flavio Briatore all’estero e in Italia
Dal Cipriani al Billionaire Life
Nel 2012 Briatore ha aperto il prestigioso Cipriani Monte Carlo e nel 2013 ha completato un progetto ambizioso, il Billionaire Resort, un complesso di appartamenti di lusso a Malindi, sulla costa del Kenya.
Moderno ed ecologico, lo splendido resort sorge accanto all’affascinante Relais e Thalaspa Lion in the Sun, un tempo residenza privata di Briatore.
Negli anni successivi il Gruppo è cresciuto, sviluppando il portafoglio esistente e lanciando nuovi marchi: il 2014 ha visto l’apertura del Twiga Monte Carlo, seguito nel 2016 dal Sumosan Twiga In London.
Nello stesso anno il marchio Billionaire è stato portato nella capitale mondiale dell’intrattenimento: Dubai.
Il ristorante e il suo nightclub sono diventati rapidamente il luogo preferito di celebrità internazionali come Flyod Mayweather, Kim Kardashian, Cristiano Ronaldo e Jude Law, tra gli altri, e hanno ospitato costantemente eventi stellari con artisti e DJ di primo piano.
Pasticceria Cova Monte Napoleone a Montecarlo
Nel 2017 Briatore, in partnership con LVHM, ha aggiunto al portafoglio Billionaire Life la storica COVA MONTENAPOLEONE, aprendo la famosa “pasticceria” a Monte Carlo.
Per lavorare nella pasticceria Cova Monte Napoleone, ecco i contatti info@covamilano.com
Crazy Pizza la pizza senza lievito
Sempre attento ai cambiamenti del mercato e all’evoluzione sociale, Briatore ha concepito un nuovo marchio, CRAZY
PIZZA , lanciato nel 2019 con avamposti strategici a Porto Cervo e a Londra Marylebone. Con un concetto fresco e innovativo, i piani ambiziosi per Crazy Pizza e il suo sviluppo sono in corso, a partire da una scelta di vivaci location selezionate per il marchio, come il bellissimo porto di Monaco dove CRAZY PIZZA Monte Carlo ha aperto nel luglio 2020.
Dopo la pandemia Covid
Il 2020 è stato un anno di svolta per Billionaire. Il marchio ha inaugurato un nuovo format, “The Billionaire Experience”, una produzione teatrale di performance eccezionali sul palco abbinate a un’esperienza culinaria eccezionale.
Ancora una volta, Dubai è stata scelta per la prima mondiale del nuovo format.
Il Billionaire Dubai ha aperto a novembre, seguito rapidamente a dicembre dal Billionaire Riyadh, aprendo così la strada a uno sviluppo ambizioso e selezionato del marchio in location prestigiose in tutto il mondo.
Nuove aperture internazionali
Il 2021 apre la strada a un’espansione mirata dei marchi MAJESTAS, che all’inizio del 2022 vede l’apertura di un secondo Cova Monte Carlo nel Principato, in Avenue Princesse Grace.
Seguono importanti e strategiche aperture per Crazy Pizza: in Italia, a Roma e Milano e in Arabia Saudita, a Riyadh e Doha. Nell’autunno 2022 Roma ospiterà anche il nuovo Twiga, sul tetto dell’Hotel Bernini.
Il 2022 vedrà anche l’apertura del Billionaire Mykonos in agosto, del Twiga Doha e il lancio di un nuovo servizio di ristorazione di lusso sulla Costa Azzurra chiamato Riviera Blue, in collaborazione con Riccardo Giraudi.
Nuova apertura a Billionaire Mykonos Grecia
Il gruppo Billionaire Life offre lavoro in Grecia per personale che parla greco e inglese (non basta italiano)
Per la nuova destinazione a Mykonos, una pittoresca isola greca, per la stagione estiva da giugno-agosto 2022.
Ruoli disponibili:
Assistant Manager
Barista,
Hostess,
Receptionist,
Addetto alle prenotazioni,
Cassiere,
Cameriere e altri ruoli di supporto.
Si prega di inviare il proprio CV in inglese o greco a candidates@billionairesociety.com
La conoscenza fluente dell’inglese e del greco è un requisito indispensabile.
Nuova apertura a Dubai 2023
L’enorme fascino e il successo di Billionaire Dubai hanno portato a un nuovo ambizioso progetto: Merex, una società di proprietà di Brookfield Asset Management, ha scelto il marchio per creare un esclusivo Beach Club come elemento principale del suo progetto La Mer.
La zona balneare di Dubai diventerà una Marina di lusso con il Billionaire come prestigioso fiore all’occhiello del progetto, che sarà pronto alla fine del 2023.
BILLIONAIRE LIFE 2022
Ecco la lista delle aziende di Flavio Briatore nel mondo (Italia inclusa)
REGNO UNITO UK
LONDON Twiga Sumosan
ITALIA
Billionaire Porto Cervo
Porto Cervo Crazy Pizza
Roma Crazy Pizza
Milano Crazy Pizza
Twiga Roma
Twiga Forte dei Marmi
MONTE CARLO
Twiga Monte Carlo
Cova Monte Napoleone
Cipriani
Crazy Pizza
Barbarac
Riviera Blue
GRECIA
Billionaire Mykonos
SAUDI ARABIA
Crazy Pizza Riyadh
Billionaire Riyadh
DUBAI
Billionaire Dubai
QATAR
Crazy Pizza Doha
Twiga Doha
Cova Doha
KENYA
Billionaire Resort & Retreat
Lion in The Sun and Retreat
Majestas – Map
Buongiorno,
Vorrei porre alla Vs attenzione il mio curriculum
Disponibile da subito.
Grazie
Magari lavorare per Briatore sono disposto per qualsiasi lavoro disponibilità immediata ringrazio anticipatamente saluti Marco Colacioppo
Grazie per l’attenzione determinata forte,piena di energia amo viaggiare motivata di far parte di questo grande Tim grazie ,spero di aver presto vostre notizie,lascio mio contatto sono di Asti .
Buonasera vorrei avere la possibilità di poter fare un colloquio conoscitivo presso la vostra Azienda Grazie
Fortemente interessato vostre proposte lavorative. Amministrazione, finanz, banca, receptionist, personale, direzione.Questa e la mia storia curriculare. 63 anni ma ancora pronto a nuove esperienze. Determinatissimo. Full time, 7 su 7.
Sono paratore di cucina napoletana anni 52 esperto in salumi e formaggi e preparatore di taglieri
Ci vorrei provare
Ci vorrei provare
Sono un preparatore di cucina napoletana esperto di salumi e formaggi e preparatore di taglieri
Buonasera sono un pasticciere , ho frequentato il corso di Iginio Massari CAST , sarei entusiasta di lavorare presso di Voi.Grazie
Buonasera, mi permetto di fare i complimenti alla genialità di quest’uomo straordinario, da semplice persona ho avuto modo di apprezzare il suo stile e le sue managerial ability.
Mi chiamo Bruno ho 56 anni e prossimo alla pensione pensavo di rendermi disponibile per un eventuale staione all’estero.
Grazie BG
io sono una persona seria perfezionale
Ho conosciuto il sig Briatore quest’estate a Capri sul VaVa di Bertarelli…ero il bodyguard di L.Di Caprio.
Mi piacerebbe lavorare per sig F. Briatore, persona estremamente gentile e per nulla altezzosa.
Uomo di spiccata attitudine alle relazioni sociali pronto a lavorare presso vostri locali anche al controllo operativo del personale molto speciale.
Buonasera, sto guardando la trasmissione CARTA BIANCA, sono disponibile per lavorare come barista, ma ho tanta volontà e credo di poter lavorare anche in altri settori. Fabio io ci sono
Sono un tutto fare. Conosco e so operare su aspetti elettronici, lavorazione del legno, operare murarie, sistemazione mobili ed assemblaggio, audio e tecnico fonia, disco e musica con ampia conoscenza musica, istallazione impianti audio in auto, ho fatto stage con ditte in impianti elettrici, fotovoltaico ed eolico, sto per prendere diploma con ITS RC, ho 23 anni