Lavoro infermiere in Danimarca
Descrizione dell’impiego come infermiere
Se sei un infermiere qualificato e desideri esplorare le avventure di vivere e lavorare in una delle nazioni più felici del mondo, potresti essere interessato a lavorare come infermiere in Danimarca
Una zona nota per l'”hygge”, l’equilibrio tra lavoro e vita privata e La Sirenetta dello scrittore Hans Christian Andersen.
Cerchiamo infermieri qualificati interessati a trasferirsi in Danimarca, dove alla fine entrerai a far parte di un team professionale di infermieri che verrà inviato negli ospedali in Danimarca.
Leggi anche articolo per trovare lavoro come infermiere in Norvegia
Il processo di due anni per ottenere un’autorizzazione danese.
Hai bisogno di un’autorizzazione prima di poter iniziare a lavorare come infermiera in Danimarca. Questo processo richiede un minimo di due anni. Nel frattempo, devi imparare a parlare danese frequentando la scuola di lingua danese due volte a settimana. Queste lezioni possono essere frequentate anche online.
Lavoro a tempo pieno offerto durante il processo di autorizzazione.
Nel processo di due anni per ottenere l’autorizzazione danese, ti verrà offerto un lavoro a tempo pieno come assistente per disabili, dove lavorerai nelle case private dei clienti.
Il lavoro come assistente ai disabili prevede orari di lavoro variabili e lavorerai come parte di una squadra in un lavoro gratificante.
Nel lavoro di assistente ai disabili, aiuterai la persona con tutto ciò di cui ha bisogno per vivere la sua vita: sarai le sue “braccia e le sue gambe”, per così dire.
Tra i compiti ci sono:
Aiuto pratico.
Cura personale.
Accompagnare il cliente fuori casa.
Esperienza professionale e qualifiche ricercate:
È necessario avere almeno 2 anni di esperienza professionale come infermiere ospedaliero.
Devi essere in grado di lavorare senza assistenza e prendere decisioni rapide e indipendenti.
Devi essere capace con un alto livello di p
Saper parlare e scrivere un inglese fluente.
Qualifiche personali ricercate:
Nel lavorare sia con i pazienti ospedalieri che con i disabili, attribuiamo grande valore alla tua capacità di assumere il punto di vista del paziente, quindi è importante che tu sia empatico e gentile.
Dato che lavorerai su una moltitudine di cose per i primi due anni, ottenendo l’autorizzazione, imparando il danese e lavorando a tempo pieno come assistente per disabili, è importante che tu sia ambizioso, curioso e aperto a nuove sfide. e altri modi di pensare e di vivere.
Cerchiamo giocatori di squadra che siano competenti e affidabili, ma che sappiano anche adattarsi a nuove situazioni e cambiamenti.
Leggi articolo su come imparare il danese
Aiuto pratico dato.
La nostra azienda, BPA Pro Team, ti aiuterà con questioni pratiche come ottenere una richiesta di alloggio per l’autorizzazione danese, tessera fiscale, numero di registrazione civile, conto bancario e altre questioni pratiche.
Otterrai uno stipendio competitivo e buone condizioni di lavoro, incluse 5 settimane di ferie annuali con retribuzione intera.
L’orario di lavoro mensile sarà di 165 ore.
Applica ora!
Se ritieni di corrispondere al nostro profilo, inviaci un’e-mail:
Linnea Kristensen linnea@bpaproteam.dk
Si prega di includere una domanda motivata, un curriculum aggiornato e documenti d’esame pertinenti.
Dopo aver ricevuto la tua candidatura, potresti essere invitato per un colloquio online, che si svolgerà in inglese.
Restiamo in attesa della vostra risposta.