Servizio clienti italiano in Belgio
Lavorare con MetiSelect a Kontich
Seguirete gli ordini dei clienti e parlerete con loro in ogni fase del processo, tenendo sempre in primo piano gli interessi commerciali dell’azienda.
Diventerete l’anello di congiunzione tra le vendite, il cliente e le operazioni, svolgendo un ruolo di collegamento e di supporto.
Siete responsabili end-to-end per i clienti della vostra regione, seguite da vicino le richieste in entrata e costruite e mantenete le relazioni.
Come responsabili dell’amministrazione non appena arriva un ordine, dell’elaborazione dell’ordine e della fatturazione, nonché della gestione dei reclami.
Profilo Servizio clienti italiano in Belgio
Avete un’esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di contatto con i clienti o di assistenza ai clienti.
Siete comunicativi, avete una mentalità commerciale e vi piace interagire con clienti e colleghi
Siete precisi e vi piace avere i vostri affari in ordine; lavorate sistematicamente e agite correttamente nei confronti di clienti e colleghi
Vi piace lavorare in modo indipendente e siete utili anche in un team.
A causa del contesto internazionale ci aspettiamo una buona conoscenza dell’italiano e dell’inglese; la conoscenza dell’olandese è un grande vantaggio!
Preferibilmente avete esperienza con un pacchetto ERP come SAP.
Azienda
Il nostro cliente esiste già da 30 anni ed è una PMI familiare in forte crescita nel settore degli interni e della decorazione.
La sede centrale si trova a Kontich.
Da qui vengono riforniti clienti in tutto il mondo.
A causa della forte crescita, l’azienda è alla ricerca di un addetto all’assistenza clienti con esperienza da inserire nel proprio team.
Entrerete a far parte di un team dinamico!
Pacchetto retributivo interessante con benefit collaterali quali:
Buoni pasto
Eco-assegni
Assicurazione ospedaliera e di gruppo
Possibilità di noleggiare una bicicletta