Vita da influencer a Honolulu
Influencer che vivono alle Hawaii
Famose per le spiagge sabbiose, i vulcani, le acque cristalline e la cucina tradizionale, come il maiale kalua e il tonno ahi, le sei isole principali ospitano un gruppo di influencer di talento che mostrano tutto ciò che l’Aloha State ha da offrire.
Per i marchi che desiderano attingere a un’autorità locale per la loro prossima campagna internazionale o che sperano di espandere la consapevolezza nella regione del Pacifico centrale, questo elenco dovrebbe farvi indossare il leis hawaiano e ballare l’hula in men che non si dica.
Una curiosità che ex Presidente americano OBAMA, nato alle Hawaii, aveva dichiarato sui social che il suo primo lavoro era stato nelle gelateria a Honolulu scooping ice cream.
Chelsea Jean Aaron
Chelsea Jean Aaron è una blogger, YouTuber e fotografa che vive sull’isola hawaiana di Maui.
Egli tiene un blog sulle vacanze e usa Instagram per mostrare la sua vita familiare bohémien con il marito e i cinque figli. Il suo 61,6 di equity la colloca ben al di sopra del punteggio mediano degli influencer con una portata complessiva di 100K-200K.
Leggi anche articolo su come vivere e lavorare a Honolulu
Halley Elefante
Con lo pseudonimo di The Salty Blonde, Halley Elefante condivide foto di spiagge dalla sua base alle Hawaii. Halley ha ricevuto la stampa di Refinery 29, Vogue, Elle e Style Caster. Nata a New York e residente a Oahu, i contenuti di viaggio e lifestyle di Halley hanno un tasso di coinvolgimento del 3,16% su Instagram. La stragrande maggioranza (47,92%) del suo pubblico la percepisce come desiderabile.
Alana Blanchard
Alana è una surfista e modella professionista americana che ha disegnato e modellato per Rip Curl. Appassionata vegana, amante degli animali e amica della collega surfista Bethany Hamilton, Alana tiene aggiornati i suoi fan con i suoi post quotidiani sui suoi canali social che trattano di viaggi, surf e moda. Su YouTube la 29enne ha un tasso di coinvolgimento dell’85,64%.
Emma Wo
Emma Wo è una blogger di Honolulu, Miss Hawaii USA 2015 e Teen USA 2008. Sul suo blog, The Aloha Babe, Emma condivide il suo stile personale e la sua griglia ha un’estetica piacevole, luminosa e di alta qualità. Il 28,01% del pubblico di Emma la percepisce come archetipo Filantropo, comunemente associato a individui generosi e caritatevoli. Emma ha sponsorizzato Dove e Olay.
Heather Goodman
Heather Goodman è una blogger di viaggi e moda con sede alle Hawaii. Rappresentata da Pulse Talent Management, Heather gestisce il sito HBGoodie e ha collaborato con marchi come Billabong, Hawaiian Tropic, Go Hawaii e American Express. Il suo tasso di coinvolgimento su Instagram, pari al 6,99%, è molto alto e il suo pubblico è di oltre 221.000 persone.
Chelsea Yamase
L’influencer Chelsea Yamase è nata e cresciuta sull’isola di Kauai. Lavora come artista grafica freelance, ma riceve anche chiamate da fotografi, aziende di marketing e rivenditori che si ispirano al suo stile di vita attivo e vogliono lavorare con qualcuno che possa fare sky diving, free diving, campeggiare o fare escursioni. Il suo pubblico è interessato ai parchi nazionali, alle immersioni subacquee e all’arrampicata nel tempo libero.
Brooke Berry
Brooke Berry è una fotografa e creativa delle Hawaii che condivide il suo lavoro su Instagram. È anche specializzata in illustrazione e consulenza sui social media. Con sede a Oahu come freelance dal 2010, i contenuti di Brooke si concentrano sullo stile di vita da surf/spiaggia. Con oltre 300.000 follower, si rivolge a un pubblico tipicamente femminile e single, principalmente di New York e Honolulu.
Nainoa Langer
Nainoa Langer è un creativo e Instagrammer delle Hawaii, specializzato in contenuti di viaggio di alta qualità. Usa la sua griglia di Instagram per raccontare una storia e condividere le sue avventure con il mondo. Nainoa è anche un videografo e regista con un popolare canale YouTube che ha totalizzato oltre 2,6 milioni di visualizzazioni. Il vlogger Sam Potter, originario delle Hawaii, fa parte della rete di influencer di Nainoa e si impegna attivamente con lui sui social.
Bretman Rock
Bretman Rock è un macro-influencer noto per la creazione di look di bellezza e contenuti umoristici e NSFW. È diventato famoso su Vine e di recente ha attirato l’attenzione mettendo in guardia dai pericoli di un uso eccessivo dell’evidenziatore in una foto della patente di guida. L’influencer ventenne ha un engagement dell’8,97% su Instagram e un impressionante 47,26% su YouTube. Il suo pubblico risiede principalmente negli Stati Uniti o nelle Filippine.
Ocean Hay
La modella Ocean Hay è una modella professionista con sede a Oahu, nelle Hawaii. Oltre alle sue capacità editoriali, la modella di costumi da bagno Ocean è una concorrente di jiu-jitsu e passa il tempo ad allenare giovani ragazze per infondere loro un senso di coraggio e sicurezza. Ha 23,5 milioni di follower su Instagram e condivide alcuni servizi fotografici professionali, la sua vita quotidiana con amici e familiari e scatti di viaggio.
Leggi anche articolo su come vivere e lavorare alle Hawaii